Golf Club Le Fonti
E’ inserito nell’affascinante Valle del Sillaro, caratterizzata da un microclima mite e salubre, contornata da dolci colline.
In questo ambiente si trovano importanti e suggestivi impianti e strutture salutistiche e termali (le Terme di Castel San Pietro ed il Villaggio della Salute Più) nelle quali ritrovare il proprio benessere psicofisico abbinato al gioco del golf.
Il percorso di 6.480 metri, 18 buche par72 risulta estremamente vario e divertente sia per i giocatori più abili che per i principianti.
All’interno della Club House si può trovare ristoro presso il qualificato Ristorante che sviluppa con fantasia la vocazione enogastronomica del territorio.
L’impianto golfistico, prospiciente agli stabilimenti termali ed ai margini della Città Medievale, offre congiuntamente e in armonia con il territorio circostante, un’ampia opportunità di servizi enogastronomici, ricreativi, culturali, sportivi e musicali per soddisfare un soggiorno piacevole e da ricordare.
Nel 2006 e nel 2007 il Golf Club Le Fonti è stato sede delle Qualifying School del Ladies European Tour e negli anni 2009, 2010 e 2011 è stato prescelto per una tappa del circuito Professionistico Internazionale Maschile Alps Tour.
Dal 2007 è stato accreditato come sede del Centro Tecnico Federale Femminile ed al suo interno ospita la Le Fonti Golf Academy che organizza, con moderne strutture di apprendimento, golf clinic individuali e collettive particolarmente dedicate ai turisti stranieri con insegnanti di lingua inglese.